Finora ci avete visitato in 186893.

Links

Previsioni meteo

L'Imarc prosegue la preparazione online

20/11/2020

"Il momento è difficile, speriamo di vedere presto la luce".

Il Covid-19 continua a mettere a dura prova la pallavolo.
Anche a Rossano, come in molte altre realtà, la sicurezza viene prima di tutto e pertanto gli allenamenti sono in pausa in via precauzionale almeno fino alla prossima settimana.
"La nostra preparazione - commenta Devid Bellemo, tecnico della Serie C - stava proseguendo bene, ma allo stato attuale non è facile capire verso cosa dobbiamo puntare perché è impossibile sapere se ci sarà una stagione da giocare e un campionato da onorare".
Se infatti a livello nazionale sono arrivate indicazioni per una possibile ripresa dei campionati di Serie B nel weekend del 23-24 gennaio, in regione si stanno ancora attendendo gli sviluppi della situazione epidemiologica.
Tornando all'Imarc le sessioni si sono spostate online: "In questi giorni abbiamo fatto un allenamento fisico su Zoom e stiamo anche pensando a delle alternative per mantenere la forma, magari lavorando in esterna. Vediamo cosa si può fare, l'importante è che le ragazze capiscano che stiamo pensando a delle soluzioni per non perdere quanto di buono fatto finora e per reagire alla situazione. Saranno comunque mesi incerti e con tante limitazioni. Speriamo di vedere presto la luce".

Ufficio Stampa
Pallavolo Rossano

Facebook

Sponsor

Altri sponsor

A.S.D. Pallavolo Rossano - Viale dello Sport - 36028 - Rossano Veneto (VI) - Email asdpallavolorossano@gmail.com
L.124/17 - Codice FIPAV 060290210

Sito generato con sistema PowerSport