Finora ci avete visitato in 186894.

Links

Previsioni meteo

Riparte la Serie C: tutte le info sul campionato

04/03/2021

Imarc al debutto tra due settimane.

Sabato, dopo una lunghissima attesa ed una preparazione che ha dovuto subire continui ribaltamenti, ripartiranno i campionati regionali di Serie C.
Per l'Imarc Rossano, però, ci vorrà un'ulteriore dose di pazienza, dato che il calendario ha decretato che le gialloblu osserveranno il turno di riposo proprio in concomitanza con la giornata d'apertura.
Dunque per vedere in campo la squadra di coach Bellemo bisognerà attendere il 13 marzo, con la trasferta padovana sul campo del Solesino.
Dopo l'esordio ci sarà da aspettare altre due settimane, perché il weekend del 19 e 20 marzo sarà dedicato ad eventuali recuperi di gare rinviare per Covid.
Soltanto il 27 marzo l'Imarc debutterà in casa, in gara con ogni probabilità a porte chiuse, contro il Feltre.
A seguire, una dopo l'altra, arriveranno le sfide a Volley Colombo (Ponte San Nicolò), San Stino, Be-One (San Martino Buon Albergo), New Volley Vicenza Est, Susegana, Reschigliano-Stra, Limana e Bluvolley Cus Unipd.
Al termine di questa prima fase con incontri di sola andata accederanno ai playoff le prime tre classificate di ogni girone. Non sono invece previste retrocessioni, per non sfavorire le società che dovessero incontrare maggiori difficoltà a causa del Covid.

Ufficio Stampa
Asd Pallavolo Rossano

Facebook

Sponsor

Altri sponsor

A.S.D. Pallavolo Rossano - Viale dello Sport - 36028 - Rossano Veneto (VI) - Email asdpallavolorossano@gmail.com
L.124/17 - Codice FIPAV 060290210

Sito generato con sistema PowerSport